A La Prova del cuoco su Rai 1 arriva lo chef dog

Nella nuova edizione de La prova del cuoco su Rai 1 a settembre , Elisa Isoardi sarà affiancata da Zenit, il suo barboncino toy di 6 anni.
Il motivo non è solo quello di potarsi il cane al lavoro ma, come la stessa conduttrice ha anticipato, l’idea di dare spazio a un vero e proprio momento dedicato alla cucina per animali: “Zenit parteciperà al programma perché da settembre avremo uno chef dog che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti – racconta Elisa Isoardi -, scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale possiamo mettere nei loro pasti. Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi, oggi, invece, c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione. Cominciamo con uno spazio settimanale di almeno sei minuti, poi vedremo come si evolverà”.
Zenit è molto coccolato, e non potrebbe che essere così: “Cucino per lui, gli dedico molte attenzioni ai fornelli. Non uso sale, gli preparo carne tritata e pollo, una volta al mese del fegato cotto semplicemente in padella e non mangia dolci”.
La curiosità per la nuova rubrica con lo chef dog è già alle stelle.
Foto da Internet

Condividi questa pagina su Facebook o Google Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *