Cani a bordo con la Navigazione del lago di Como

La Navigazione lago di Como e Trenord propongono, fino al 14 ottobre, l’iniziativa Tesori del lago di Como.
Con un unico biglietto, a tariffa scontata, si può prendere il treno da una qualsiasi stazione della Lombardia per raggiungere Varenna, da qui imbarcarsi sui battelli della Navigazione Laghi per visitare le più rinomate località del centro lago.
Lo speciale biglietto include il viaggio di andata e ritorno in treno da Milano a Varenna, e la libera circolazione sui battelli di linea della Navigazione, nell’area compresa tra gli scali di Varenna e Lenno, ovvero Varenna, Menaggio, Bellagio, Cadenabbia, Villa Carlotta, Tremezzo, Lenno.
Il biglietto ha validità giornaliera e costa 25 euro per gli adulti, per i ragazzi fino a 13 anni costa 14 euro, è prevista la tariffa famiglia, ovvero due adulti e due ragazzi a 50 euro.
Si acquista nei punti vendita abilitati di Trenord, ha validità giornaliera con convalida obbligatoria.
La Navigazione del lago di Como, accoglie sui propri mezzi, battelli e traghetti cani di varia taglia, importante è che abbiano colare o pettorina, guinzaglio e là dove richiesto museruola a portata di mano. Per i più piccoli è consigliato il trasportino. Il costo di imbarco è pari alla tariffa per ragazzi.
E’ bene viaggiare con il certificato di buona salute del pet, redatto dal medico veterinario oltre al documento di identità dell’animale.
L’animale che viaggia nel trasportino deve poter stare in posizione comoda, potersi girare e accucciarsi.
Attenzione al mal di mare che può farsi sentire anche sul lago.
Per informazioni 031/57.92.11 oppure contattare il numero verde 800.551.801.
Foto da Pinterest

Condividi questa pagina su Facebook o Google Plus

2 pensieri riguardo “Cani a bordo con la Navigazione del lago di Como

  • 16/05/2018 in
    Permalink

    Sto valutando l’adozione di un randagio e questo tuo post mi fa sentire bene. Vedo che ci sono diverse possibilità, dignitose, di viaggiare con il proprio amico a 4 zampe e mi rincuoro.

  • 16/05/2018 in
    Permalink

    Io viaggio spesso con il mio piccolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *